Connect with us

Calciomercato

Mercato Inter, nel mirino un giocatore del Bayern Monaco per il post Dumfries

Pubblicato

il

mercato inter

Torna tra gli obiettivi dell’Inter un vecchio pallino nerazzurro, che era già stato osservato sul mercato diverse volte.  Chi è nuovamente in cima alla lista dei desideri dei nerazzurri è Noussair Mazraoui. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’esterno in forza al Bayern Monaco è pronto a dare una nuova svolta al capitolo esterni per sostituire il partente Denzel Dumfries.

mercato inter

(Photo by Maja Hitij/Getty Images)

Inter: Mazraoui torna un obiettivo di mercato, ma servono 50 milioni

Non è un mistero che Denzel Dumfries sia in uscita ormai, come anche altri giocatori. Il laterale olandese desidera la Premier League da tempo, e al termine della stagione potrebbe essere ceduto. Su tutti Chelsea e Manchester United spingono per l’esterno, che gradirebbe la destinazione. L’Inter per ora resta in attesa di offerte congrue. In tal caso Dumfries partirà. Se l’olandese dovesse salutare, servirà trovare un nuovo esterno da portare alla corte di Simone Inzaghi. Il prescelto per sostituire Denzel viene dalla Baviera; il suo nome è Noussair Mazraoui. I soldi provenienti dalla cessione di Dumfries verrebbero in parte reinvestiti nell’acquisto del marocchino, che è già nella lista dei desideri dell’Inter dal 2021. Al momento Mazraoui non sembra essere più una prima scelta al Bayern Moncao. Ecco perché l’Inter potrebbe approfittarne.

Calciomercato Italia

Milan, Maldini era pronto al ribaltone in panchina: la clamorosa rivelazione

Pubblicato

il

Maldini Milan

Clamorosa rivelazione svelata dal Corriere dello Sport sulle ultime e turbolente ore in casa Milan. Paolo Maldini, prima di essere sollevato dall’incarico di DT, aveva deciso per un cambio di guida tecnica facendolo presente a Cardinale.

Milan, Maldini voleva Pirlo in panchina

pirlo kings league

(Photo by Yasin AKGUL / AFP) (Photo by YASIN AKGUL/AFP via Getty Images)

Maldini era pronto ad ingaggiare Andrea Pirlo come nuovo allenatore al posto di Stefano Pioli oltre ad un profondo restyling della rosa. Il finale ormai è storia.

Continua a leggere

Calciomercato Estero

Mercato Barcellona, Xavi a colloquio con Kessie: la scelta dell’ivoriano

Pubblicato

il

Kessié Inter Barcellona

In casa Barcellona è andato in scena l’attesissimo colloquio tra Xavi e Franck Kessié. Come riferito da AS, nonostante le titubanze iniziali, l’ex centrocampista del Milan ha accettato di partire in questa sessione di mercato, convinto dal tecnico che lo ha messo al corrente delle difficoltà economiche del club.

Mercato Barcellona, via Kessié: la valutazione

Kessié Inter Barcellona

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Arrivato a parametro zero un anno fa, il Barcellona spera di incassare circa 35 milioni di euro dalla sua partenza: Tottenham, Inter e Liverpool restano alla finestra.

Continua a leggere

Calciomercato

Mercato Napoli, obiettivo blindare Osimhen: il punto

Pubblicato

il

futuro osimhen

Dopo l’addio di Luciano Spaletti, il Napoli vuole evitare di perdere ulteriori pezzi pregiati dopo la conquista dello scudetto. Su tutti, i nomi in cima alla lista delle big europee sono quelli di Kim e di Osimhen. Ma, se per il primo vige una clausola difficilmente aggirabile, per il secondo ci sono margini di manovra.

Napoli, fissato un incontro con l’agente di Osimhen

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, settimana prossima ci sarà un incontro fra il procurato di Osimhen e De Laurentiis. L’obiettivo è prolungare il contratto dell’attaccante, in scadenza nel 2025. Il valore di mercato di Osimhen si aggira intorno ai 120 milioni: per partire, in ogni caso, servirà un’offerta monstre.

Continua a leggere

Gli articoli più letti del giorno