Mercato Inter, il PSG non rilancia: Skriniar può rimanere fino a giugno
Mercato Inter, Skriniar può rimanere fino a giugno. Il PSG non rilancia nell'offerta e la trattativa è in fase di stallo.
30/01/2023
23:30
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)
Ultimo giorno di mercato decisivo per il destino di Milan Skriniar e di rimando per l’Inter. Il difensore centrale nerazzurro sarà un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain a partire da luglio 2023, dove si trasferirà da parametro zero.

Mercato Inter, il PSG non si spinge oltre i 10 milioni per Skriniar. Ora lo slovacco può restare fino a giugno
I nerazzurri anche per una questione ambientale, per la difficoltà di avere in rosa un giocatore già promesso ad un’altra squadra vorrebbero monetizzare anticipando l’addio di Skriniar.
LEGGI ANCHE: Roma, con Zaniolo è rottura: il giocatore out dal progetto tecnico
Il PSG ha offerto 10 milioni di euro all’Inter, una cifra ritenuta troppo bassa dal club meneghino. I francesi potrebbero spingersi fino a 12-13 nella giornata di domani, ma i nerazzurri ne chiedono almeno 20.
La trattativa è ad ora in una fase di stallo. Il club francese non vuole spendere così tanto a gennaio per un giocatore che ha già “preso” per la prossima estate, e l’Inter seppur in una situazione complicata non vuole svendere il difensore.
Allo stato delle cose è maggiormente possibile che Skriniar rimanga all’Inter fino a giugno e che debba aspettare il trasferimento a Parigi in estate.
Una prospettiva favorevole dal lato tecnico per l’Inter, che si troverebbe per ancora mezza stagione il suo centrale più forte, ma difficile a livello di tifo, con Skriniar che rischia un’accoglienza poco amichevole dal pubblico nerazzurro nelle prossime partite.