Mercato Inter: il PSG piomba su Skriniar, ma c’è una distanza di 20 milioni

Il PSG fa su serio per Milan Skriniar, che potrebbe lasciare l'Inter in questa sessione di mercato: la richiesta è di 70/80 milioni.

12/06/2022

11:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il mercato dell’Inter è attivissimo, non solo in entrata, ma anche in uscita. Con il colpo Dybala pronto a chiudersi in tempi brevi, c’è bisogno anche di qualche sacrificio in rosa. Un giocatore di grande livello dovrà partire, e su tutti l’indiziato principale sembra Skriniar, sul quale è piombato il PSG. Come riportato da Sky Sport, la pista che vede il difensore a Parigi è molto calda. Di seguito i dettagli.

Skriniar Psg
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

PSG forte su Skriniar, ma c’è distanza tra domanda e offerta

L’affare tra le parti è in piedi, ed è caldo. C’è però distanza tra la domanda dell’Inter e l’offerta del PSG. Il difensore slovacco vorrà essere una cessione “a peso d’oro” per i nerazzurri, che vorranno ricavare il massimo dal suo cartellino. I francesi, però, sanno che il club milanese ha bisogno di monetizzare per iniziare ad agire sul mercato in entrata, e non sparano ancora cifre folli. Inoltre il contratto di Skriniar scade nel 2023. A queste condizioni bisognerà lavorare sodo per colmare il gap tra l’offerta dei parigini e la richiesta nerazzurra, ma c’è voglia di trovare un punto d’incontro. La distanza effettiva è di circa 20 milioni di euro. L’offerta del PSG è stata di circa 50 milioni di euro, mentre l’Inter ne richiede tra i 70 e gli 80. In caso di addio è pronto l’affondo a Bremer.

LEGGI ANCHE: Inter, le condizioni di Skriniar: lo slovacco out 3-6 settimane