Mercato Inter, il PSG rilancia a 60 milioni. Quasi fatta per Skriniar

Mercato Inter, affondo decisivo del PSG per Skriniar. Offerta da 60 milioni di euro (più bonus) per il difensore nerazzurro.

21/06/2022

12:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Come riportato da TMW, il difensore dell’Inter Milan Skriniar è ormai vicinissimo al Paris-Saint Germain. Il club francese ha infatti alzato l’offerta per i nerazzurri toccando quota 60 milioni di euro per aggiudicarsi il centrale slovacco.

Mercato Inter
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Mercato Inter, il PSG affonda per Skriniar. 60 milioni più bonus per il difensore. Si può chiudere nel weekend

Ci siamo o quasi. Milan Skriniar è pronto a diventare un nuovo giocatore del PSG. Come ormai si conosce da tempo, l’Inter doveva effettuare almeno una grossa cessione anche in questa sessione estiva e la scelta della dirigenza nerazzurra è ricaduta sul difensore classe 1995.

LEGGI ANCHE: Mercato Inter, anche il Chelsea vuole Skriniar. Blues sul difensore

Dopo due iniziali offerte da 40 e 50 milioni respinte dai nerazzurri (a fronte di una richiesta iniziale di 80 milioni di euro), il PSG si è spinto fino a 60 milioni di euro, trasformabili in un totale di 70 a fronte del raggiungimento di alcuni facili bonus.

Una proposta probabilmente decisiva per l‘Inter che conta di chiudere la trattativa con il PSG nel weekend. Per il giocatore è già pronto un ricco contratto da 7 milioni di euro a stagione, che renderanno Skriniar uno dei difensori più pagati della Ligue 1.