Mercato Inter, incontro con l’agente di Dybala nella sede dei nerazzurri

Mercato Inter, l'agente di Dybala nella sede dei nerazzurri. Nessuna dichiarazione, ma la trattativa prosegue.

08/06/2022

19:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce, Onefootball.com)

Tanti gli incontri andati in scena quest’oggi nella sede dell’Inter. I nerazzurri sono al lavoro per organizzare la sessione di mercato estiva e tra i tanti appuntamenti in sede, è arrivato anche quello con Jorge Antun, agente di Paulo Dybala.

Mercato Inter
(Photo by Juan Manuel Serrano Arce, Onefootball.com)

Mercato Inter, l’agente di Dybala in sede nerazzurra. Nessun commento, ma trattatica che prosegue

L’attaccante argentino ormai ex Juventus è uno degli obiettivi dichiarati dei nerazzurri, che stanno studiando il colpo a parametro 0. Fermato all’uscita dalla sede dell’Inter, Antun non ha voluto sbottonarsi sul futuro del suo assistito, affermando solo di sentirsi “ottimista nella vita”, come riportato da Sky.

LEGGI ANCHE: Inter, Marotta: “Dybala vediamo. Skriniar ha avuto un problema muscolare”

Questo incontro si aggiunge alle dichiarazioni dell’AD interista Giuseppe Marotta, che proprio ieri aveva paventato l’ipotesi di un arrivo di Dybala in nerazzurro con un sibillino “Vediamo…“.

Non solo Dybala comunque nella lista dell’Inter. Oltre a La Joya, i nerazzurri stanno lavorando sotto traccia per il clamoroso ritorno di Romelu Lukaku. Il Chelsea ha aperto alla possibilità di un prestito, per quanto di natura onerosa.

Sempre in sede anche l’agente di Alessandro Bastoni Tullio Tinti, che ha dichiarato che il difensore italiano è felice di rimanere all’Inter.