Mercato Inter, incontro con l’agente di Lautaro: le ultime
L'agente di Lautaro Martinez si è recato nella sede dell'Inter. L'entourage dell'argentino ha discusso del numero futuro del 10 nerazzurro.
24/01/2023
19:18
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’Inter ha incontrato l’agente di Lautaro Martinez. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, l’agente dell’argentino è andato nella sede della società nerazzurra per discutere con i suoi dirigenti. Alejandro Camano ha rivelato che la sua è stata solo una visita di cortesia e che ha discusso di diversi giocatori.
Inter: le parole dell’agente di Lautaro Martinez

Alejandro Camano ha parlato con Ausilio: “Non faccio nomi, Piero (Ausilio, ndr) conosce bene il mercato e fa le sue valutazioni”. Ha poi dato un aggiornamento sulla situazione del suo assistito più importante: “Nessuna novità su Lautaro. Lui sta bene all’Inter ed è contento per la Supercoppa. Ovviamente dispiaciuto per la partita di ieri“.