Mercato Inter, incontro con l’agente di Lautaro: le ultime

L'agente di Lautaro Martinez si è recato nella sede dell'Inter. L'entourage dell'argentino ha discusso del numero futuro del 10 nerazzurro.

24/01/2023

19:18

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter ha incontrato l’agente di Lautaro Martinez. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, l’agente dell’argentino è andato nella sede della società nerazzurra per discutere con i suoi dirigenti. Alejandro Camano ha rivelato che la sua è stata solo una visita di cortesia e che ha discusso di diversi giocatori.

Inter: le parole dell’agente di Lautaro Martinez

Inter Lautaro Martinez
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Alejandro Camano ha parlato con Ausilio: “Non faccio nomi, Piero (Ausilio, ndr) conosce bene il mercato e fa le sue valutazioni”. Ha poi dato un aggiornamento sulla situazione del suo assistito più importante: “Nessuna novità su Lautaro. Lui sta bene all’Inter ed è contento per la Supercoppa. Ovviamente dispiaciuto per la partita di ieri“.

LEGGI ANCHE: Mercato Inter, addio Skriniar: ma quando? Difficile già a gennaio

Correlati

18:46

24/01/2023

Il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, ha analizzato la sfida di questa sera contro il Milan commentando il match program...

Il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, ha analizzato la sfida di questa sera...

18:46

24/01/2023

Salvatore Sirigu è pronto ad iniziare la sua prossima avventura in Serie A. Dopo una prima parte di stagione al Napoli, il...

Salvatore Sirigu è pronto ad iniziare la sua prossima avventura in Serie A. Dopo...

18:35

24/01/2023