Mercato Inter, le fasce vanno arricchite: due i nomi sul tavolo di Marotta

Il mercato dell'Inter non è mai chiuso. Marotta valuta due profili per rinforzare il pacchetto degli esterni sin da gennaio.

24/09/2022

10:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

L’Inter si sta guardando attorno per quanto riguarda il mercato degli esterni. Dimarco sempre più adattato nei tre dietro e le non prestazioni positive di Robin Gosens hanno fatto sì che Marotta decidesse di voler rinforzare le fasce nelle prossime sessioni di mercato. I nomi seguiti dall’entourage nerazzurro sarebbero essenzialmente due, uno “interno” della nostra Serie A, mentre l’altro profilo porta in Spagna al Villarreal di Unai Emery.

Italia Mazzocchi
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Mercato Inter, Marotta guarda in casa Salernitana: Mazzocchi prima scelta

Secondo quanto riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, Marotta sarebbe rimasto colpito dal grande inizio di campionato di Pasquale Mazzocchi, nettamente il migliore esterno per rendimento di questo avvio di Serie A. L’esterno campano a suon di prestazioni si è guadagnato anche la chiamata di Roberto Mancini in Nazionale ed adesso potrebbe attendere una chiamata da parte di Beppe Marotta. L’ad nerazzurro starebbe valutando se affondare il colpo sin da gennaio, sin dalla campagna di mercato invernale. Con un proposta soddisfacente, Iervolino potrebbe accettare. L’altra pista invece porta in Spagna, al Villarreal di Emery. Occhi puntati su Pedraza per il quale però Marotta ed Ausilio si muoverebbero in ottica futura, per la prossima estate. Per i talenti della next gen si osserva anche Franco Carboni che in Serie B sta trovando già spazio con la maglia del Cagliari.

LEGGI ANCHE: Nations League, i risultati della serata: Ungheria corsara in Germania

Calciomercato Italia

Il Milan è da tempo al lavoro per quanto riguarda il rinnovo di Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino, vero e proprio...

Il Milan è da tempo al lavoro per quanto riguarda il rinnovo di Ismael Bennacer. Il...

11:03

29/11/2022

L’Inter valuta Alexis Mac Allister. Come scrive la Gazzetta dello Sport, il Ds dei nerazzurri, Piero Ausilio, è in Qatar...

L’Inter valuta Alexis Mac Allister. Come scrive la Gazzetta dello Sport, il Ds...

10:50

29/11/2022