Mercato Inter: mercoledì 29 Lukaku sbarca a Milano

Il belga anticipa l'arrivo di un giorno: previsto per il 10 il primo allenamento.

26/06/2022

13:45

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Stu Forster/Getty Images)

Notizia importante che riguarda il mercato dell’Inter. Romelu Lukaku infatti sbarcherà a Milano con un giorno d’anticipo rispetto alla tabella di marcia prevista e riabbraccerà il mondo nerazzurro.

L’arrivo di Lukaku sblocca il mercato dell’Inter

Manca ormai solo l’annuncio ufficiale ma Romelu Lukaku può considerarsi un nuovo giocatore dell’Inter. Per la seconda volta. L’accordo con il Chelsea è arrivato e dunque si preparano gli ultimi dettagli prima di finalizzare l’affare. È necessario per i nerazzurri chiudere il discorso entro il 30 giugno, per poter beneficiare degli sgravi fiscali del decreto crescita. Per questi motivi lo sbarco a Milano sarà addirittura anticipato. Come rivela la Gazzetta dello Sport infatti, Lukaku atterrerà a Linate con un volo privato da Olbia – si trova in vacanza in Costa Smeralda dove pare stia già lavorando per farsi trovare in forma – il 29 giugno, mercoledì, e non giovedì 30 come previsto in precedenza.

mercato inter
(Photo by VIRGINIE LEFOUR/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

La giornata comincerà presto, con le visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo legherà nuovamente alla squadra con cui ha trascorso due stagioni prima della deludente esperienza al Chelsea. Poi ancora qualche giorno di vacanza prima del ritorno sul campo. La banda di Simone Inzaghi si radunerà il 6 luglio, anche se per i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali per la Nations League è stata concessa una proroga fino al 14. Lukaku ha saltato l’ultima gara con il suo Belgio e dunque è atteso alla Pinetina il 10.