Mercato Inter, Milenkovic è il nuovo obiettivo per la difesa: servono 15 milioni

Nel mercato dell'Inter si è inserito con prepotenza il nome di Nikola Milenkovic. Il centrale della Fiorentina è sempre stata un'alternativa a Skriniar.

22/07/2022

11:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Perso Gleison Bremer, l’Inter nel mercato ha già individuato il nuovo obiettivo per la difesa. Si tratta di Nikola Milenkovic della Fiorentina che ha fatto benissimo in quest’ultima stagione con Vincenzo Italiano e che sarebbe pronto al salto in nerazzurro. Il centrale serbo già la scorsa estate poteva andare via da Firenze, ma poi alla fine è rimasto. Ora potrebbe essere giunto il momento della cessione, ma la Fiorentina non lo svenderà.

Mercato Inter, Milenkovic: servono almeno 15 milioni di euro

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il primo obiettivo dell’Inter per la difesa ora sarebbe Nikola Milenkovic. Il serbo vorrebbe approdare in nerazzurro, ma la Fiorentina comunque ha già chiarito che non svenderà il giocatore. Servono almeno 15 milioni di euro per strapparlo ad Italiano, anche se il dg Barone ieri in conferenza ha dichiarato che sarà molto difficile trattenere il giocatore. L’Inter preme forte sulla volontà di Milnekovic, che potrebbe approdare ad Appiano Gentile indipendentemente da quello che sarà il destino di Milan Skriniar. Per lo slovacco c’è sempre sul tavolo l’offerta del PSG di 70 milioni di euro più bonus, che non soddisfa ancora l’Inter. Dopo che è sfuggito Bremer però occhio anche al fattore ambientale con i tifosi nerazzurri che digerirebbero poco la cessione dello slovacco.

LEGGI ANCHE: Monza, Caprari: “Qui c’è entusiasmo, bel rapporto con Stroppa”

Calciomercato Italia

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

19:21

14/08/2022

Nel day after della vittoria contro il Lecce nella prima giornata di campionato, l’Inter deve ora pensare a come chiudere...

Nel day after della vittoria contro il Lecce nella prima giornata di campionato,...

18:40

14/08/2022