Mercato Inter, Milenkovic è il post Skriniar. Servono 15 milioni

Mercato Inter, con l'addio di Skriniar i nerazzurri puntano Milenkovic. La Fiorentina vuole 15 milioni di euro.

13/06/2022

17:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Seppur non ancora iniziato in maniera ufficiale (l’apertura della sessione estiva è programmata per il 1 luglio), il calciomercato ha già scaldato i motori. Per il nostro campionato una delle società più attive è sicuramente l’Inter, con i nerazzurri che hanno aperto molti fronti caldi.

Mercato Inter
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Mercato Inter, con l’addio di Skriniar l’obiettivo è Milenkovic. La Fiorentina vuole 15 milioni

Dal possibile arrivo di Dybala, alla suggestione del ritorno di Lukaku fino all’obiettivo Bremer. Ma i nerazzurri devono anche ragionare sul mercato in uscita, con la società che molto probabilmente sarà costretta anche in quest’estate a dover effettuare una cessione pesante per motivi di bilancio.

LEGGI ANCHE: Serbia, i convocati per la Nations League: non c’è Vlahovic

Negli ultimi giorni il nome che pù si è fatto per un eventuale partenza è quello di Milan Skriniar. il difensore slovacco dell’Inter è finito nelle mire del Paris Saint-Germain, con i francesi che hanno già presentato un’offerta da 50 milioni di euro all’Inter, rifiutata dai nerazzurri.

Il club francese sicuramente rilancerà e si avvicinerà alla richiesta di almeno 70-80 milioni voluti dall’Inter per Skriniar. Una cessione pesante e obbligata ma che certamente i nerazzurri vorranno colmare.

Bremer a parte, il nome sulla lista come sostituto del difensore slovacco, stando a ciò che riporta Sky Sport, è quello di Nikola Milenkovic, difensore serbo in forza alla Fiorentina. I Viola non considerano incedibile il classe 1997 il cui contratto scade tra un anno nel giugno 2023.

Il club toscano però seppur aperto alla cessione non vuole fare favori all’Inter e chiede ai nerazzurri almeno 15 milioni di euro per far approdare Milenkovic in nerazzurro.