Mercato Inter, “mistero” su Onana in Olanda. E l’agente prende tempo

Mercato Inter, Onana sarà il nuovo portiere nerazzurro ma in Olanda nasce il "mistero" sul suo arrivo e l'agente prende tempo.

18/06/2022

21:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

André Onana sarà il nuovo portiere dell’Inter e questa è una notizia ufficiosa ormai da qualche mese. Il portiere camerunense ha già effettuato le visite mediche a gennaio con il club nerazzurro e a mancare è solo l’ufficialità dell’arrivo a parametro zero dall’Ajax.

Inter Onana
(Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)

Mercato Inter, Onana arriva ma in Olanda mettono dubbi. E l’agente…

Ma secondo quanto riportato dalla stampa olandese, avrebbe del “misterioso” che l’annuncio e la presentazione di Onana come nuovo giocatore dell’Inter non sia ancora arrivata. Una tesi francamente un po’ debole per insinuare dubbi su una trattativa di fatto già completata, ma tanto è bastato per creare qualche polemica.

LEGGI ANCHE: Inter, il rinnovo di Handanovic è ad un passo: il punto

A mettere il carico anche le parole dell’agente del giocatore  alla domanda se Onana-Inter sia tutto fatto ha risposto con un enigmatico “Più o meno“.

Nulla di preoccupante comunque che non puro gossip calcistico. Onana sarà il nuovo portiere dell’Inter, con i nerazzurri che attendono solo di ufficializzare.