Mercato Inter: nel giorno di Lukaku c’è anche Asllani
Oltre al belga, anche l'albanese effettuerà oggi le visite mediche prima di firmare il contratto con i nerazzurri.
29/06/2022
09:40
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nel giorno del ritorno di Lukaku, anche Kristjan Asllani è pronto ad abbracciare l’Inter. Il centrocampista albanese effettuerà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto con i nerazzurri.

Asllani si presenta all’Inter insieme a Lukaku
Gli occhi sono tutti puntati sul ritorno di Romelu Lukaku, che dopo un’annata negativa al Chelsea torna all’Inter. Alla clinica Humanitas di Rozzano è arrivato anche Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese è pronto a sostenere le visite mediche di rito prima di recarsi in sede, dove firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri. Asllani arriva dall’Empoli – dove è cresciuto calcisticamente – per una cifra complessiva di 14 milioni di euro, divisi tra prestito oneroso, riscatto e bonus. Classe 2002, l’albanese si è messo in mostra nell’ottima stagione in Toscana in Serie A. 23 presenze totali ed un gol, tra l’altro proprio contro l’Inter a San Siro. Investimento per il futuro nerazzurro ma già alternativa importante nella rosa di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE: Mercato Inter, gli agenti di Asllani: “Piena disponibilità nel trattare”
Con tutta probabilità Asllani svolgerà il ruolo di vice Marcelo Brozovic, elemento imprescindibile dello scacchiere interista. La mancanza del croato in alcune sfide cruciali è forse ciò che è mancato all’Inter per confermarsi Campione d’Italia. Ora Asllani arriva carico e pronto ad essere utile alla causa.