Mercato Inter, niente accordo con l’Atalanta per Pinamonti

I due club nerazzurri non hanno trovato il punto d'intesa: ora sull'attaccante italiano può inserirsi il Sassuolo.

02/08/2022

22:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Brusco stop nel mercato in uscita dell’Inter. Non è stato ancora trovato l’accordo con l’Atalanta per il trasferimento di Andrea Pinamonti a Bergamo. Sembrava tutto fatto ma la stretta di mano non c’è. Il Sassuolo resta alla finestra.


Mercato Inter, Pinamonti all’Atalanta si complica: Sassuolo pronto ad inserirsi

Il trasferimento sembrava ad un passo ma la fumata bianca tarda ad arrivare. E lo scenario potrebbe stravolgersi. Nessun accordo nell’incontro tra Inter e Atalanta per Andrea Pinamonti. Come riporta Sportmediaset, i due club nerazzurri non hanno trovato il punto d’incontro per chiudere la trattativa. I bergamaschi non vanno oltre i 15 milioni di euro per l’acquisto del cartellino del giocatore. Offerta troppo bassa per la dirigenza interista, che ne chiede 5 in più.

Ora potrebbe inserirsi il Sassuolo, che segue il giovane attaccante da tempo. Una volta chiusa la cessione di Giacomo Raspadori al Napoli, l’Amministratore Delegato neroverde Giovanni Carnevali andrebbe da Marotta e Ausilio con i 20 milioni della valutazione fatta per Pinamonti dai nerazzurri. L’Atalanta per il momento resta tranquilla, forte del sì del giocatore che ha sposato il progetto della Dea. Ma il tempo stringe e l’attaccante vorrebbe definire il suo futuro prima dell’inizio del campionato.