Mercato Inter, nuovo incontro in vista per Bremer: pronta l’offerta

L’Inter continua la caccia ad un difensore centrale per rafforzare il reparto arretrato durante questa sessione di mercato e, come emerso ormai da tempo, l’obbiettivo numero uno si chiama Gleison Bremer del Torino, eletto migliore difensore della stagione 2021/2022. La società granata guidata da Cairo vorrebbe monetizzare il più possibile dalla cessione del difensore brasiliano, vista la scadenza del contratto nel 2023 e la clausola che lo libererebbe dai granata a non più di 15 milioni dal prossimo gennaio.

Bremer Torino
(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

Mercato Inter, a breve incontro tra Inter e Torino per Bremer

Tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima è previsto dunque un nuovo incontra tra le due società per parlare di Bremer. Zhang è pronto a presentare un’offerta di 30 milioni più una contropartita, probabilmente un profilo giovane gradito al Torino. Da questa base di partenza si potrebbe trovare un accordo, vista anche la volontà del giocatore di cambiare club e giocare la Champions League.

L’arrivo di Bremer non è legato alla cessione di Milan Skriniar, anche se l’introito dell’eventuale cessione dello slovacco sbloccherebbe definitivamente la trattativa. Secondo Tuttosport, in caso di addio di Skriniar l’Inter svirerebbe su Milenkovic della Fiorentina, che il club viola valuta 15 milioni ad un anno dalla scadenza del contratto.