Mercato Inter, Onana via: il portiere resta nel mirino della Premier

mercato Inter

(Photo by CARLO HERMANN, Onefootball.com)

L’Inter è al lavoro per preparare l’importante sfida contro l’Atalanta, in programma domani sera a San Siro e valida per la 37ª giornata di campionato. Mancano tre partite alla fine della stagione nerazzurra (due di Serie A e la Finalissima di Champions League), ma intanto l’Inter è già proiettata sulle mosse di mercato.

mercato Inter
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Mercato Inter, il Chelsea insiste per Onana: ma i nerazzurri non vogliono contropartite

I nerazzurri dovranno fare un grande lavoro anche questa estate e non è esclusa come  ormai prassi da un paio d’anni in casa Inter, una cessione illustre per risanare il bilancio.

Il principale indiziato resta sempre André Onana. Il portiere camerunense è arrivato quest’estate a parametro zero dall’Ajax e si è rivelato uno dei migliori elementi della rosa nerazzurra.

Prestazioni notevoli che ovviamente hanno attirato l’interesse anche dei top club. Da tempo il più interessato ad Onana resta il Chelsea. I Blues potrebbero sfruttare il legame con l’Inter anche in vista della discussione per il rinnovo del prestito di Romelu Lukaku.

Secondo quanto riportato da TMW, il Chelsea sarebbe intenzionato a mettere nell’affare anche Kepa Arrizabalaga, portiere spagnolo che ha deluso a Londra.

Idea che non piace troppo all’Inter che per  la cessione di Onana chiede almeno 50 milioni di euro e senza contropartite tecniche.