Mercato Inter, si lavora al dopo Skriniar: tre nomi in lizza
Mercato Inter, ecco i tre nomi per il dopo Skriniar. I nerazzurri cercano in Ligue 1, Premier League e Serie A.
29/01/2023
07:30
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by DENIS CHARLET, Onefootball.com)
L’Inter ha ormai accettato l’idea di perdere Milan Skriniar. Il difensore centrale sarà un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain, dove si trasferirà in estate a parametro zero. Resta viva l’ipotesi di un trasferimento anticipato a gennaio, ma intanto sul mercato l’Inter si è già messa in moto per trovare i sostituti.

Mercato Inter, ecco i tre nomi per il post Skriniar: Djalo, Lindelof e Smalling
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter avrebbe una rosa di tre nomi tra cui scegliere l’erede del centrale slovacco. Il primo è quello di Tiago Djalo, difensore portoghese del Lille.
LEGGI ANCHE: Inter, obiettivi ridimensionati e nuove manovre di mercato. Anche Zhang deve invertire la rotta
Il classe 2000 è attenzionato da tempo e non ha costi proibitivi (potrebbero bastare 15 milioni), ma l’ostacolo principale è che il Lille non vuole cederlo a fine gennaio, senza avere il tempo materiale per avere un sostituto.
Un altro nome spendibile, meno giovane e più di esperienza porta a Victor Lindelof. Il difensore svedese è finito ai margini al Manchester United, ma i Red Devils non aprono alla formula del prestito come vorrebbe l’Inter.
Infine si guarda in Serie A e a Chris Smalling. Il centrale inglese è in scadenza con la Roma ed è un obiettivo dell’Inter, eventualmente come sostituto del partente de Vrij.
I nerazzurri sono però meno convinti di volerlo come post Skriniar, perché Smalling potrebbe agire solo come libero nella difesa a 3 e non come cosiddetto “braccetto”.