Mercato Inter, per il centrocampo piace Daichi Kamada

mercato Inter

(Photo by TOBIAS SCHWARZ, Onefootball.com)

L’Inter continua a lavorare sul mercato mentre la rosa nerazzurra è impegnata nella tournée in Giappone (oggi la sfida all’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic), e le cose da fare come i tasselli da completare sono ancora tante.

mercato Inter
(Photo by Kenta Harada, Onefootball.com)

Mercato Inter, obiettivo a centrocampo: piace il jolly Daichi Kamada

A poco meno di un mese dall’inizio ufficiale della nuova stagione e del campionato (esordio il 19 agosto contro il Monza a San Siro), la rosa nerazzurra è ancora incompleta e manca di almeno 5 elementi.

Quelli più importanti ed urgenti sono ovviamente il nuovo portiere titolare dopo la partenza di André Onana, venduto al Manchester United per oltre 50 milioi di euro e un nuovo attaccante, dopo il clamoroso fallimento della trattativa per Romelu Lukaku.

Per i pali l’Inter è in attesa soprattutto che si sblocchi la situazione relativa a Yann Sommer, con il Bayern Monaco che sembra ormai propenso ad accettare i 4,5 milioni di euro offerti dai nerazzurri invece che i 6 della clausola.

Sull’attacco per ora tutto tace. I nomi che circolano sono sempre gli stessi da Morata, Scamacca, Beto e Balogun e la società vuole ponderare bene l’investimento offensivo.

Capitolo centrocampo: il reparto di mediana è quello più completo dei nerazzurri, che necessitano solamente di un sesto elemento. Il sogno resta Lazar Samardzic dell’Udinese, ma le richieste del club friulano sono alte.

Così Tuttosport oggi rilancia l’ipotesi Daichi Kamada per l’Inter. Il trequartista giapponese è attualmente svincolato, dopo aver risolto il suo contratto con l’Eintracht Francoforte.

Ad inizio mercato il giocatore è stato molto vicino al Milan, che ha poi virato verso altri obiettivi. Ed ora il centrocampista offensivo nipponico potrebbe comunque arrivare a Milano, ma sponda nerazzurra.