Mercato Inter, per Sanchez si muovono Galatasaray e Siviglia

Il cileno ha un contratto in essere fino al 30 giugno del 2023.

06/06/2022

22:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Alexis Sanchez potrebbe essere la seconda uscita del mercato estivo dell’Inter dopo la partenza a parametro zero di Ivan Perisic, finito al Tottenham. Come riportato da El Aire Libre, rivista cilena, ci sarebbero due squadre interessate all’ex Manchester United: Siviglia e Galatasaray. Entrambe le società hanno già avviato i contatti con Marotta per cercare di giungere ad una soluzione e ad un’intesa per quanto riguarda il costo del cartellino: le due società hanno infatti assicurato all’agente del calciatore di potersi accollare l’oneroso ingaggio da 7 milioni di euro. Di seguito gli ulteriori dettagli su Alexis Sanchez per quanto riguarda il mercato in uscita dell’Inter.

Mercato Inter, Sanchez verso l’addio: le ultime

Mercato Inter Sanchez
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’alternativa sarebbe quella di concedere al cileno una pesante buonuscita e liberarsi così dell’ingaggio liberando spazio magari ai sogni Dybala e Lukaku. Soprattutto la Joya argentina sarebbe quella a cui andrebbero destinati i 7 milioni di euro percepiti attualmente dal numero 7 nerazzurro, il cu contributo alla causa interista è stato molto altalenante nonostante il gol decisivo nella finale di Supercoppa Italiana contro la Juve dello scorso gennaio.

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Brahim Diaz vicino alla permanenza: le ultime

Saranno dunque settimane intense in casa Inter: Marotta vuole consegnare a Simone Inzaghi una squadra in grado di puntare alla tanto agognata seconda stella.

Correlati

20:02

06/06/2022

Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro...

Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini è intervenuto in conferenza...

20:02

06/06/2022

Il Mercato in entrata della Lazio inizia a prendere forma. Nella giornata odierna è arrivato l’ok da parte del tecnico...

Il Mercato in entrata della Lazio inizia a prendere forma. Nella giornata odierna è...

19:40

06/06/2022