Calciomercato Italia
Mercato Inter, piace Demiral ma ad una sola condizione

In casa Inter è apertissimo il tema della sostituzione di Milan Skriniar, destinato a lasciare i nerazzurri il prossimo 30 giugno a parametro zero dopo aver trovato l’accordo con il PSG. Come riferito da calciomercato.com, il nome in cima alla lista di Marotta è quello di Merih Demiral dell’Atalanta, già cercato lo scorso gennaio.
Mercato Inter, piace Demiral: Marotta prepara l’offerta

(Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
L’ex Juventus piace tantissimo a Marotta dal punto di vista tecnico, meno da quello della tenuta fisica. I nerazzurri puntano infatti ad un prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. L’Atalanta dal canto suo, così come in inverno, vorrebbe garantito l’obbligo. La speranza di Marotta e Ausilio è che lo scarso minutaggio concessogli da Gasperini in stagione possa ammorbidire le posizioni della Dea.
Calciomercato Italia
Mercato Milan, si cambia strategia: Moncada piomba su Thuram

La rivoluzione dirigenziale in casa Milan vedrà la promozione a plenipotenziario rossonero di Geoffrey Moncada il quale firmerà un contratto triennale nelle prossime ore. Come riferito da calciomercato.com, il dirigente rossonero ha deciso di scartare la candidatura di Marko Arnautovic. Il nuovo obiettivo per l’attacco gioca in Germania.
Mercato Milan, per l’attacco spunta Thuram

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
I rossoneri sono piombati su Marcus Thuram, attaccante che lascerà il Borussia Moenchenglabdach a parametro zero. La concorrenza è tanta ma Furlani e Moncada faranno di tutto per portare il francese a Milanello.
Calciomercato Italia
Inter, arriva l’annuncio di Calhanoglu sul rinnovo: le parole del turco

Intervistato in esclusiva da NTV, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha annunciato l’imminente rinnovo con i nerazzurri. Le sue dichiarazioni.
Inter, le dichiarazioni di Calhanoglu sul rinnovo

(Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
“Sì, prolungherò il mio contratto, abbiamo già concordato tutto. Sono felice qui, non voglio andarmene. Cercherò di giocare ai massimi livelli per tutta la mia carriera. Questo è il mio primo obiettivo, sperando ovviamente di non avere infortuni. Come ho detto, la situazione del mio contratto è chiara: firmerò nei prossimi giorni”.
Calciomercato Italia
Milan, Pioli resta nonostante gli addii di Maldini e Massara

Il terremoto che ha colpito il Milan nelle ultime ore non coinvolgerà il tecnico Stefano Pioli. Secondo quanto riportato da TMW, il tecnico di Parma avrebbe deciso di proseguire la propria avventura in rossonero nonostante sia rimasto negativamente colpito dagli addii di Massara e Maldini. L’allenatore gode della piena fiducia da parte della proprietà, e la sua posizione è quindi ben salda alla guida della compagine milanista.

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Milan, Pioli resta alla guida della squadra nonostante gli addii di Massara e Maldini
Ogni dubbio relativo agli scenari dirigenziali è stato fugato questa mattina, ed ora il club si concentrerà sull’organizzazione delle figure che prenderanno il posto di Maldini e Massara. Al momento lo scenario più probabile è quello che prevede la promozione di Furlani e Moncada.
-
Serie A16 ore fa
Milan, squadra delusa dopo l’addio di Maldini e Massara: i big non ci stanno
-
Calciomercato Italia4 ore fa
Napoli, De Laurentiis ha scelto il sostituto di Spalletti: le ultime
-
Altro21 ore fa
Belfodil è stato arrestato: il motivo è raccapricciante
-
Calciomercato6 ore fa
Mercato Inter, spunta un nome clamoroso per il centrocampo
-
Serie A17 ore fa
Milan, da Moncada a Tare: ecco tutti i nomi del dopo Maldini
-
Serie A17 ore fa
Clamoroso Milan, Maldini e Massara lasciano il club
-
Rassegna stampa8 ore fa
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 giugno 2023
-
Calciomercato Italia22 ore fa
Mercato Inter, due armi per convincere la Lazio su Acerbi