Mercato Inter, posticipato l’incontro con il Torino per Bremer

Mercato Inter, rinviato di qualche ora l'incontro con il Torino per Bremer. I enrazzurri proveranno un ultimo tentativo per il difensore.

18/07/2022

18:25

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

Giornata super intensa nel calcio mercato sull’asse Inter, il difensore del Torino Gleison Bremer e Juventus. Il centrale dei granata come è noto è l’obiettivo numero uno dei nerazzurri, che vedono in lui il sostituto ideale dopo la partenza di Skriniar.

Mercato Inter
(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

Mercato Inter, slitta l’incontro per Bremer con il Torino. In serata il meeting coi granata per respingere l’assalto della Juve

Ma ieri. la Juventus si è prepotentemente inserita nella contesa, forte della disponibilità economica dovuta dalla cessione di de Ligt al Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE: Inter, si stringe per Bremer: domani possibile incontro decisivo

Oggi doveva essere (dovrebbe) la giornata cruciale e decisiva perché era previsto l’incontro risolutore tra la dirigenza dell’Inter e quella del Torino, per capire una volta per tutte se la trattativa sia fattibile o meno. I nerazzurri offrono 30 milioni di euro più bonus e il cartellino del Primavera Cesare Casadei.

Una richiesta che non soddisfa in toto il Torino e su cui la Juventus è piombata offrendo 40 milioni di euro ai granata, una proposta più in linea con le richieste del Presidente Urbano Cairo.

Come detto oggi era previsto il meeting tra Inter e Torino, programmato verso il tardo pomeriggio. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky però, l’incontro è stato posticipato probabilmente in serata.

Nel corso delle ultime ore il giocatore (che nelle scorse settimane era di fatto in mano all‘Inter) si è avvicinato e molto alla Juventus, pronta a sferrare il colpo se il tentativo nerazzurro dovesse naufragare una volta per tutte.

Da parte sua l’Inter ha questa ultima carta da giocare. In un meeting che ha il sapore del tutto e per tutto. O i nerazzurri si avvicineranno con uno sforzo economico alla richeista del Toro per Bremer, o il difensore class 1997 prenderà definitivamente la strada bianconera.