Mercato Inter, previsto un incontro con Dybala: Atletico alla finestra

L'argentino sarà svincolato dal prossimo primo luglio dopo 7 anni trascorsi alla Juventus.

07/06/2022

11:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il futuro di Paulo Dybala è ancora un vero e proprio rebus. L’argentino, svincolato dalla Juventus il prossimo primo luglio dopo 7 anni, non ha ancora preso una decisione anche perchè di offerte concrete sul tavolo non ce ne sono state, per il momento. L’Inter è sicuramente la squadra più interessata: Marotta stima l’ex Palermo da anni e vorrebbe portarlo alla corte di Simone Inzaghi ma la trattativa per riportare Lukaku a Milano ha raffreddato gli animi. Tuttavia, come riferito da Sky Sport, in settimana è previsto un incontro proprio tra Marotta e l’entourage di Dybala per presentare una prima offerta concreta e balzare così in pole position. Nelle ultime ore infatti è spuntato l’Atletico Madrid, un’insidia che la Beneamata vuole assolutamente scongiurare.

Mercato Inter, in settimana incontro per Dybala

Dybala Inter incontro
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

L’idea dell’Inter è mettere sul piatto un triennale, con opzione per il quarto anno, da 7 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Un’offerta importante, con Dybala che andrebbe a percepire lo stesso ingaggio di Alexis Sanchez, destinato all’addio.

LEGGI ANCHE: Mercato Juventus, ipotesi di scambio Kean-Morata con l’Atletico

Occhio però all’Atletico Madrid: Simeone stima il classe ’93 da sempre e potrebbe decidere di affondare il colpo per portarlo in Spagna. I prossimi 15 giorni potrebbero essere decisivi per capire chi la spunterà: l’incontro tra l’Inter e Dybala dirà certamente molto.