Mercato Inter, principio d’accordo con Dybala: operazione in chiusura

Nella giornata di ieri i nerazzurri hanno incontrato il procuratore della Joya, con cui avrebbero raggiunto un principio d'accordo.

09/06/2022

09:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Il mercato dell’Inter è incentrato, nelle ultime settimane, sul possibile arrivo di Paulo Dybala. Nella giornata di ieri la dirigenza nerazzurra ha formalizzato una prima offerta al procuratore della Joya, e le parti si sono ritenute ampiamente soddisfatte alla fine dell’incontro. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’offerta interista consisterebbe in uno stipendio base da 6 milioni netti a stagione, più bonus per arrivare fino a quota 7 di cui una parte, la metà circa, facilmente raggiungibili. Per quanto riguarda invece la durata contrattuale, la proposta è di tre anni più uno o quattro. Voci non ancora confermate dicono che il giocatore potrebbe inoltre ricevere un bonus alla firma, ma a prescindere da esso, le parti sembrerebbero ormai molto vicine,  e la stretta di mano potrebbe arrivare già la prossima settimana.

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Mercato Inter, Dybala è sempre più vicino: operazione in chiusura

Un interessamento che si è evoluto sempre più, diventando, nel corso delle settimane, un obbiettivo sempre più concreto e desiderato. L’Inter vuole portare spessore ed estro al suo attacco, dimostratosi ad ampi tratti spuntato e privo della scintilla decisiva. Paulo Dybala rappresenta un’occasione d’oro, visto il suo status di svincolato e le indubbie qualità tecniche, che potrebbero portare certamente grande lustro e imprevedibilità al reparto avanzato di Inzaghi.

LEGGI ANCHE: Nati Oggi: Miroslav Klose, il Re dei bomber dei Mondiali

La trattativa è ormai molto ben avviata, con i nerazzurri pronti ad avvicinarsi il più possibile alle richieste del giocatore, decisi più che mai a cogliere un’opportunità di mercato ghiottissima e certamente di spessore. La Joya, dal canto suo, cerca un progetto che possa metterlo “al centro del villaggio” e valorizzare appieno le sue qualità, e quello nerazzurro sembrerebbe averlo convinto soprattutto da questo punto di vista.

Correlati

Il calcio di inizio ‘900, vedeva come unico terreno di confronto internazionale i Giochi Olimpici. Con poca fortuna, la giovane...

Il calcio di inizio ‘900, vedeva come unico terreno di confronto internazionale i...

08:00

09/06/2022

07:30

09/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

09/06/2022