Mercato Inter, rialzo Chelsea per Casadei: Marotta chiede di più

Mercato Inter

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Cesare Casadei rappresenta una risorsa importante nel mercato dell’Inter. Il giovane nerazzurro è molto richiesto e Beppe Marotta vorrebbe cedere lui per evitare il sacrifico di un big. Il Chelsea insiste, la trattativa è avviata.

Mercato inter, Chelsea forte su Casadei: si tratta

La cessione di Andrea Pinamonti al Sassuolo ha portato 20 milioni di euro. Un pezzo importante del famoso ‘+60’ necessario per ragioni di bilancio. Non abbastanza però. Ecco quindi che Beppe Marotta studia un’alternativa per sistemare i conti ma al tempo stesso evitare sacrifici importanti. La questione legata a Milan Skriniar si è arenata, con il Paris Saint-Germain che per il momento non rilancia. C’è un’altra strada che invece si sta scaldando sempre di più e permetterebbe appunto di mantenere in rosa i big. Il Chelsea insiste per Cesare Casadei. Come racconta la Gazzetta dello Sport, i Blues hanno alzato la loro offerta iniziale, da 8 a 10 milioni di euro, per il giovane centrocampista.

Cifra importante per un ragazzo classe 2003 che non ha ancora debuttato fra i professionisti. Marotta però vuole provare ad alzare l’asticella, chiedendo 15 milioni. La trattativa continua, perché Thomas Tuchel ha messo nel mirino Casadei e vuole portarlo a Londra. Possibile la chiusura a metà strada, magari con l’inserimento di bonus. Senza clausola di recompra a favore dell’Inter.