Mercato Inter, rinforzo in difesa dal Chelsea: piace Chalobah

mercato Inter

(Photo by OLI SCARFF, Onefootball.com)

Non è stata una giornata facile quella dell’Inter sul fronte mercato. Ad ormai una settimana dall’esordio ufficiale nel nuovo campionato contro il Monza, i nerazzurri devono ancora piazzare qualche colpo importante per avere una rosa numericamente completa.

mercato Inter
(Photo by Kevin C. Cox, Onefootball.com)

Mercato Inter, per la difesa torna di moda il nome di Chalobah: il Chelsea chiede però 25 milioni per il centrale classe 1999

L’Inter è presa soprattutto dalla ricerca del nuovo attaccante, dopo i vari fallimenti per le trattative con Romelu Lukaku, Gianluca Scamacca e Folarin Balogun. Ma come detto, i nerazzurri hanno dovuto sopratttutto fare fronte alla questione Lazar Samardzic.

Il centrocampista dell’Udinese si è infatti allontanato dall’Inter a causa di un forte disaccordo tra l’entourage del giocatore e il club nerazzurro a causa di una richiesta d’ingaggio e di commissioni non accettata dall’Inter.

In attesa quindi di risolvere sia la questione centravanti (Arnautovic resta in pole come profilo) sia la telenovela legata alla mezzala serba (che va ricordato ha già svolto e superato le visite mediche coi nerazzurri), l’Inter pensa anche alla difesa.

Numericamente nel reparto arretrato ai nerazzurri manca un elemento e secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter sta guardando in casa Chelsea per il possibile rinforzo.

Piace infatti Trevoh Chalobah, difensore classe 1999 in forza ai Blues. Il giocatore non è una prima scelta del club londinese e potrebbe essere ceduto per far cassa.

L’Inter è sul giocatore ma l’ostacolo è sempre di natura finanziaria, con il Chelsea che chiede almeno 25 milioni di euro per il cartellino del centrale inglese.