Connect with us

Calciomercato Italia

Mercato Inter, scatto per Taremi: c’è l’incontro

Published

on

L’Inter continua a seguire Taremi. L’iraniano è sulla lista di mercato dei nerazzurri da tempo e sembra arrivato il momento dello scatto definitivo. Incontro con gli agenti.

Altra serata da ricordare per l’Inter, che contro il Benfica opera la rimonta da 0-3 a 3-3 e rischia nel finale anche di vincerla. Poco significato dal punto di vista della qualificazione, ma per i nerazzurri era importante in chiave primo posto nel girone.

Ora servirà una vittoria contro la Real Sociedad per entrare nell’urna delle teste di serie al sorteggio degli ottavi di finale – gli spagnoli sono in vantaggio per la differenza reti, +5 a +3. La serata del Da Luz ha restituito a Simone Inzaghi la certezza di avere una squadra di grande carattere e capace di reagire alle difficoltà anche con le seconde linee in campo. Ma gli occhi della società sono sempre vigili sul mercato e proprio nella serata di Lisbona sono stati fatti dei passi.

Mercato Inter, gli agenti di Taremi erano a Lisbona: contatto fra le parti?

Taremi può diventare una opzione – OneFootball

In particolare il reparto più attenzionato è quello dell’attacco. Con Sanchez e Arnautovic reduci da continui problemi fisici, per Inzaghi ci sarebbe bisogno di una terza punta affidabile e di alto livello, per far rifiatare Lautaro e Thuram. E in questo caso il nome forte è sempre quello di Medhi Taremi.

Secondo quanto riporta Tuttosport, gli agenti dell’iraniano erano proprio al Da Luz ieri sera. Non un viaggio lungo, visto che l’attaccante gioca nel Porto, a circa 300 km di distanza da Lisbona. Ma la notizia è che potrebbe esserci stato un contatto diretto con la dirigenza nerazzurra.

Beppe Marotta nel pre partita ha assicurato che l’Inter non si muoverà sul mercato di gennaio, ma è anche vero che Taremi è un nome seguito da tempo e il suo contratto in scadenza nel giugno 2024 lo rende ancora più appetibile. Se non per il mercato invernale, per la prossima estate.