Mercato Inter, sempre più vicina la cessione di un esterno

TOPSHOT - Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi supervises a training session on June 5, 2023 at the club's training ground in Appiano Gentile, north of Milan, as part of a Media Day, five days ahead of Inter Milan's UEFA Champions League final against Manchester City. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

L’Inter lavora sul mercato in entrata ma anche e soprattutto su quello in uscita, che dovrà portare ai nerazzurri i milioni per poter poi reinvestire in acquisti importanti. Nelle prossime ore, potrebbe arrivare la chiusura definitiva per la cessione di un esterno: i contatti sono fitti e la trattativa ben avviata.

Inter, Gosens al passo d’addio

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Secondo quanto riportato da fantacalcio.it, oltre all’addio di Edin Dzeko, l’Inter potrebbe a breve chiudere anche per la partenza di Robin Gosens, direzione Union Berlino. L’esterno tedesco non rientra nei piani di Simone Inzaghi, e già durante questa settimana potrebbe arrivare l’accordo definitivo per la cessione: i nerazzurri chiedono circa 20 milioni di euro.