Mercato Inter, settimana decisiva per Bremer: contatti continui con Cairo

mercato inter

BERGAMO, ITALY - APRIL 27: Bremer of Torino FC looks the ball during the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Gewiss Stadium on April 27, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il mercato dell’Inter non è finito qui, anzi. L’arrivo di Romelu Lukaku oltre che di Bellanova, di Onana e di Asllani non ha accontentato Beppe Marotta che vorrà provarci fino in fondo per Paulo Dybala e prima sferrare l’affondo su Gleison Bremer. Il difensore brasiliano è nei pinai dell’amministratore delegato da tempo, con il giocatore promesso sposo dell’Inter: la settimana che arriva potrebbe essere quella giusta per far decollare la trattativa.

Skriniar PSG
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Mercato Inter, Bremer è caldo: dipende da Skriniar

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter naviga forte e dritta sul nome di Gleison Bremer. Il Torino non è sceso e continua a chiedere 40 milioni di euro per il difensore brasiliano: cifra alla quale l’Inter può avvicinarsi solo nel caso (probabile) dovesse procedere con la cessione di Milan Skriniar al PSG. Lo slovacco è ad un passo dalla cessione, con gli emissari del club parigino che arriveranno a Milano fra lunedì e martedì.  Non appena verrà formalizzata la cessione di Skriniar, si aprirà il tavolo per Bremer all’Inter. La trattativa in settimana potrebbe prendere veramente una piega finalizzata verso la fumata bianca. L’accordo con il giocatore è stato già trovato da tempo: contratto quinquennale da circa tre milioni a stagione.