Mercato Inter, si chiude per Asllani: le cifre dell’accordo

Kristjan Asllani si appresta a diventare un nuovo giocatore dell'Inter, che chiude il colpo di mercato: ecco cifre e dettagli.

15/06/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mentre si lavora sul fronte Lukaku, l’Inter si appresta a chiudere un colpo di mercato per il presente e per il futuro: Kristjan Asllani è ad un passo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista dell’Empoli si appresta a vestire nerazzurro. Oggi, infatti, è in programma l’ultimo incontro tra le parti per definire l’affare e mandarlo in porto.

Asllani Inter
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Inter-Asllani: cifre e dettagli

Oggi ci sarà l’incontro decisivo tra le parti che porterà Asllani all’Inter, l’accordo sembra in via di definizione. I nerazzurri avrebbero raggiunto un’accordo con la società toscana sulla base di 14 milioni di euro più bonus. Sarà dunque uno sforzo economico non indifferente per la società milanese, che investe per il presente, ma soprattutto per il futuro con l’acquisto dell’albanese. Il centrocampista ha accettato ben volentieri la destinazione nerazzurra, ed è pronto a fare il grande salto di qualità in un top club. Il ruolo di Asllani nell’Inter sarà prettamente da vice Brozovic. Sarà lui il primo sostituto del croato in regia, e magari in un prossimo futuro potrebbe prendere il suo posto in caso di cessione. La trattativa è ai dettagli, e nelle prossime ore potrebbe arrivare la svolta decisiva.

Calciomercato Italia

14:40

28/06/2022

Secondo quanto riportato da TMW, domani sarà una giornata importante in casa Inter. I nerazzurri infatti potranno finalmente...

Secondo quanto riportato da TMW, domani sarà una giornata importante in casa Inter....

14:40

28/06/2022

Si muove il fronte uscite del mercato del Verona. Un giocatore che ha attirato le attenzioni di vari club è Nicolò Casale:...

Si muove il fronte uscite del mercato del Verona. Un giocatore che ha attirato le...

14:20

28/06/2022