Connect with us

Calciomercato Italia

Mercato Inter, sogno dal Barcellona: le ultime

Published

on

Le ultime sul mercato dell'Inter

Ultime Mercato Inter – Dopo aver finalizzato l’operazione che porterà Taremi a vestire la maglia dell’Inter in estate, il club nerazzurro avrebbe messo nel mirino un talento del Barcellona in vista della prossima finestra di mercato. Ecco di chi si tratta.

Oltre all’arrivo di Buchanan per rinforzare la catena di destra, gennaio è stato il mese in cui l’Inter ha messo le basi per la prossima stagione, concludendo alcune trattative che consentiranno a mister Simone Inzaghi di avere a disposizione due innesti di qualità già a partire da questa estate. In queste ore infatti i nerazzurri hanno concluso con l’entourage di Mehdi Taremi il trasferimento a parametro zero al termine del suo contratto con il Porto, in aggiunta all’operazione Zielinski già in via di definizione in queste settimane.

Nonostante questo però la dirigenza dell’Inter non vorrebbe fermarsi qui per portare in nerazzurro un altro calciatore molto importante in estate. Stando a quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes infatti, la Beneamata avrebbe messo gli occhi su un gioiello del Barcellona che durante la finestra di mercato estiva potrebbe lasciare la Catalogna per tentare una nuova avventura.

Inter, piace Ferran Torres: le ultime sul mercato nerazzurro

Le ultime sul mercato dell'Inter

Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

In queste settimane continuano a circolare le voci di un ipotetico addio di Ferran Torres al termine della stagione, complice un momento non proprio positivo del Barcellona e il forfait di Xavi programmato tra pochi mesi. Qui entra in gioco l’Inter, che in estate potrebbe decidere di intervenire sul mercato per strappare il talento spagnolo al Barcellona e portare aria nuova alla corte di Simone Inzaghi.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo molto vicino alle dinamiche legate al Barcellona, il club di Joan Laporta non avrebbe alcuna intenzione di privarsi di Ferran Torres in estate, considerando il ruolo fondamentale che il calciatore ricopre nello spogliatoio blaugrana. La volontà del classe 2000 potrebbe cambiare le cose, a patto però che l’Inter si convinca di investire una cifra vicina ai 30 milioni di euro.