Mercato Inter, trovato l’accordo con Skriniar per il rinnovo

L'Inter e Skriniar proseguiranno la loro storia insieme: il club nerazzurro e il difensore slovacco hanno trovato l'accordo per il rinnovo.

09/06/2022

12:31

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Era nell’aria da molto tempo, ma finalmente l’Inter e Milan Skriniar hanno trovato l’accordo per il rinnovo. Un prolungamento che non è mai stato a rischio quello dello slovacco, vista il suo amore costantemente manifestato per i colori nerazzurri. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’accordo con il giocatore si sarebbe trovato sulla base di un ingaggio da circa 5 milioni di euro netti a stagione, e saranno le parti stesse a decidere quando sottoscrivere il tutto in maniera ufficiale. Il centrale resterà quindi all’Inter nonostante le tante squadre interessate a lui, fra cui Tottenham e PSG.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, trovato l’accordo con Skriniar per il rinnovo

Nessun dubbio quindi sulla permanenza dello slovacco in nerazzurro, che negli anni è divenuto uno dei leader dello spogliatoio, oltre che uno dei punti cardine del progetto targato Suning. Il calciatore ha sempre manifestato il suo amore verso l’Inter e i suoi colori, e questo ha portato sia lui che la dirigenza a prendere con rilassatezza la trattativa per il suo prolungamento contrattuale. I contatti da parte delle squadre inglesi, in particolare Tottenham e Chelsea, e il PSG non sono mancati, ma il ragazzo non ha nessuna intenzione di lasciare Milano, ed ha espresso più volte il desiderio di diventare una grande bandiera della storia nerazzurra.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli: Koulibaly dice no al rinnovo. Juve e Barca attendono

 

Correlati

11:40

09/06/2022

Il mercato del Milan è ancora in fase di decollo, dato che la nuova proprietà si è da poco insediata in terra rossonera....

Il mercato del Milan è ancora in fase di decollo, dato che la nuova proprietà si...

11:40

09/06/2022

La Fiorentina infiamma il mercato con il primo possibile colpo. Il club viola, infatti, sta portando avanti a grandi passi la...

La Fiorentina infiamma il mercato con il primo possibile colpo. Il club viola,...

11:20

09/06/2022