Connect with us

Calciomercato

Mercato Inter, un big cercato dal Newcastle: Inzaghi trema

Pubblicato

il

mercato inter

L’Inter negli ultimi giorni di mercato dovrà stare attenta agli assalti delle squadre estere per i top che ha in rosa. Certamente Simone Inzaghi no sta vivendo un periodo felice, dopo la sconfitta con la Lazio e l’infortunio di Romelu Lukaku, e l’ultima cosa che vorrebbe è quella di vedere partire i suoi migliori giocatori. Difficilmente avverrà però attenzione sempre a quelle offerte considerate come irrinunciabili a cui Zhang ha sempre dato un certo rilievo. Una di queste potrebbe arrivare dal Newcastle.

Mercato Inter, il Newcastle piomba su un top di Inzaghi

Secondo quanto riportato dalla redazione di Interlive, la squadra di Simone Inzaghi dovrà fronteggiare per questi ultimi giorni gli attacchi per Hakan Calhanoglu. I Magpies hanno perso la corsa a Lucas Paquetà, che ha preferito il West Ham, e quindi in queste ultime ore vorrebbero trovare un’alternativa di estrema qualità. Il centrocampista turco dell’Inter è un nome che attira la ricca proprietà. Per questo, molta attenzione bisognerà avercela nel caso in cui il Newcastle mettesse sul piatto una cifra considerata irrinunciabile per Steven Zhang. L’ipotesi di una ricca plusvalenza del turco, che è arrivato a zero, stuzzicherebbe il proprietario nerazzurro. Tra la cessione e la plusvalenza si potrebbe però mettere di mezzo Simone Inzaghi, che ha chiarito più volte alla società la forte volontà di continuare con chi ha iniziato lo scorso anno.

Calciomercato Italia

Milan, Maldini era pronto al ribaltone in panchina: la clamorosa rivelazione

Pubblicato

il

Maldini Milan

Clamorosa rivelazione svelata dal Corriere dello Sport sulle ultime e turbolente ore in casa Milan. Paolo Maldini, prima di essere sollevato dall’incarico di DT, aveva deciso per un cambio di guida tecnica facendolo presente a Cardinale.

Milan, Maldini voleva Pirlo in panchina

pirlo kings league

(Photo by Yasin AKGUL / AFP) (Photo by YASIN AKGUL/AFP via Getty Images)

Maldini era pronto ad ingaggiare Andrea Pirlo come nuovo allenatore al posto di Stefano Pioli oltre ad un profondo restyling della rosa. Il finale ormai è storia.

Continua a leggere

Calciomercato Estero

Mercato Barcellona, Xavi a colloquio con Kessie: la scelta dell’ivoriano

Pubblicato

il

Kessié Inter Barcellona

In casa Barcellona è andato in scena l’attesissimo colloquio tra Xavi e Franck Kessié. Come riferito da AS, nonostante le titubanze iniziali, l’ex centrocampista del Milan ha accettato di partire in questa sessione di mercato, convinto dal tecnico che lo ha messo al corrente delle difficoltà economiche del club.

Mercato Barcellona, via Kessié: la valutazione

Kessié Inter Barcellona

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Arrivato a parametro zero un anno fa, il Barcellona spera di incassare circa 35 milioni di euro dalla sua partenza: Tottenham, Inter e Liverpool restano alla finestra.

Continua a leggere

Calciomercato

Mercato Napoli, obiettivo blindare Osimhen: il punto

Pubblicato

il

futuro osimhen

Dopo l’addio di Luciano Spaletti, il Napoli vuole evitare di perdere ulteriori pezzi pregiati dopo la conquista dello scudetto. Su tutti, i nomi in cima alla lista delle big europee sono quelli di Kim e di Osimhen. Ma, se per il primo vige una clausola difficilmente aggirabile, per il secondo ci sono margini di manovra.

Napoli, fissato un incontro con l’agente di Osimhen

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, settimana prossima ci sarà un incontro fra il procurato di Osimhen e De Laurentiis. L’obiettivo è prolungare il contratto dell’attaccante, in scadenza nel 2025. Il valore di mercato di Osimhen si aggira intorno ai 120 milioni: per partire, in ogni caso, servirà un’offerta monstre.

Continua a leggere

Gli articoli più letti del giorno