Mercato Inter, un vecchio ritorno: idea Arnautovic per l’attacco

mercato Inter

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

L’Inter continua a lavorare sul mercato alla ricerca soprattutto dell’attaccante per completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, a poco meno di due settimane dall’inizio del campionato.

mercato Inter
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Mercato Inter, per l’attacco c’è l’idea Arnautovic: l’austriaco può arrivare al posto di Correa

I nerazzurri dopo aver perso sia Romelu Lukaku che Gianluca Scamacca stanno cercando di riassestarsi per trovare il giusto profilo in attacco. I nomi sul tavolo sono noti e spaziano dal favorito Folarin Balogun dell’Arsenal fino a Morata, Taremi e Beto.

In attesa però  dell’investimento forte e che il club sta ponderando con estrema attenzione, l’Inter riflette anche sulla possibile quarta punta che possa integrare il reparto nel caso di una cessione di Joaquin Correa, considerato fuori progetto dalla dirigenza.

Secondo quanto riportato da Sky Sport l’Inter avrebbe avviato i contatti con Marko Arnautovic, centravanti classe 1989 in forza al Bologna. L’attaccante austriaco sarebbe il profilo d’esperienza richiesto da Inzaghie che nelle idee dei nerazzurri dovrebbe prendere il posto dell’argentino.

Il Bologna però continua a fare muro e a chiedere 10 milioni di euro per cedere il proprio bomber, una cifra che spaventa eventuali acquirenti ma che ha anche aperto allo scontro con l’entourage del giocatore, con l’agente che ha espressamente detto del desiderio del giocatore di provare ad andae in un a big.