Mercato Juve, è fatta per Cambiaso: cifre e dettagli

Il terzino piace moltissimo a Massimiliano Allegri.

28/06/2022

09:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Dopo la definizione dell’affare Di Maria, la Juventus sta per chiudere un altro importante colpo di mercato. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport infatti, i bianconeri sarebbero ad un passo dall’acquisto di Andrea Cambiaso, promettente terzino del Genoa seguito molto da vicino anche dall’Inter di Marotta. Il calciatore, per il quale si stanno limando gli ultimi dettagli, ha però scelto convintamente la Vecchia Signora grazie soprattutto alla grande stima nei suoi confronti del tecnico Massimiliano Allegri. Di seguito gli ulteriori dettagli dell’imminente arrivo di Cambiaso alla Juve dal Genoa.

Mercato Juve, ai dettagli l’arrivo di Cambiaso

Cambiaso dettagli
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L’accordo tra le due società è stato trovato sulla base di un conguaglio da 4-5 milioni di euro più il cartellino di Dragusin. Un’operazione importante che testimonia la grande attenzione dei bianconeri verso i giovani italiani più interessanti, con grande soddisfazione anche del CT Mancini che potrà visionare il ragazzo all’interno di un top club.

LEGGI ANCHE: Barcellona, “grana” Pjanic. Va ceduto, ma l’ingaggio è un problema

La nuova creatura di Allegri dunque prende forma: nei prossimi giorni sono attese le ufficialità di Di Maria e Pogba, calciatori che alzeranno inevitabilmente l’asticella della qualità della squadra del tecnico toscano col chiaro intento di tornare a lottare per lo scudetto già dalla prossima stagione.

Correlati

07:00

28/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

28/06/2022

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

28/06/2022