Mercato Juve, il giocatore si allontana: la trattativa rischia di saltare

Un obiettivo rischia di saltare

Mercato Juve, il giocatore si allontana: la trattativa rischia di saltare (Getty Images) - calcioinpillole.com

In casa Juve si continua a parlare costantemente di mercato, anche se nelle ultime ore non arrivano notizie rassicuranti riguardo quello che da tempo è uno dei maggiori obiettivi della Vecchia Signora. 

Nella serata di ieri si è giocata la seconda e ultima gara degli Azzurri, che hanno battuto l’Ecuador per 2-0 grazie alle reti di Pellegrini e Barella. Ora però è tempo di tornare a pensare al campionato, dato che tra meno di una settimana si tornerà nuovamente in campo. Tra le partite di cartello della 30° giornata c’è sicuramente quella tra Lazio e Juve, con i bianconeri che devono obbligatoriamente ritornare alla vittoria.

I 3 punti mancano dalla gara interna contro il Frosinone e i 7 punti raccolti nelle ultime 8 partite stanno rischiando di compromettere seriamente quella che è la qualificazione alla prossima Champions League, alla quale potrebbero partecipare addrittura fino a 5 squadre italiane.

Nel frattempo però, negli uffici della Continassa si continua a guardare al futuro e gli obiettivi di mercato finiti sulla lista di Giuntoli e Manna sono tantissimi. In queste ore però non arrivano notizie positive riguardo un giocatore che da tempo rientra nelle preferenze del club piemontese.

Juve, Felipe Anderson si allontana: i dettagli

Il primo nome che spicca è quello di Teun Koopmeiners, che potrebbe raggiungere Torino al termine della stagione. Ma il riferimento però non va al talento olandese, bensì ad un altro calciatore già noto al nostro calcio. Stiamo parlando di Felipe Anderson che andrà in scadenza di contratto a fine stagione e per il quale la Juve si è già mossa con largo anticipo.

I bianconeri hanno infatti ottenuto il si del giocatore già da qualche mese, ma in questi istanti sta prendendo piede la possibilità che questa trattativa possa saltare. La Lazio continua a studiare la proposta per il rinnovo, mentre da Torino sta iniziando a circolare la notizia di un possibile dietrofront da parte della Vecchia Signora.

Si allontana Felipe Anderson
Mercato Juve, il giocatore si allontana: la trattativa rischia di saltare (Getty Images) – calcioinpillole.com

‘A Torino ci ripensano’: Felipe Anderson può restare alla Lazio

Già, perchè stando a quanto riportato dalla versione odierna del Corriere dello Sport, sembra che la Juve stia ripensando seriamente a questa operazione e non è da escludere che possa abbandonare definitivamente la presa nelle prossime settimane.

La Lazio intanto prova a convincere il calciatore, che chiede una cifra di almeno 3,5 milioni di euro netti a stagione, contro la proposta più bassa presentata da Lotito, che vorrebbe arrivare ad un massimo di 3 includendo i bonus. Tutti i dettagli verranno affrontati nel vertice in programma per la prossima settimana, che confermerà o meno questa possibilità.