Mercato Juve: incontro per il futuro di Fagioli

Dal punto di vista del mercato la Juve oggi ha programmato un incontro con l'entourage di Fagioli per discutere il rinnovo del contratto.

13/07/2022

14:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il mercato della Juve è in costante aggiornamento. La società bianconera punta ad un solo obiettivo la prossima stagione: tornare a vincere in Italia, dopo gli ultimi due anni in cui il tricolore ha preso le radici a Milano. I bianconeri devono archiviare le passate stagioni, risultate fin troppo deludenti, e pensare a come migliorare per il futuro. Le prime mosse da attuare sono quelle sul mercato e alcuni passai avanti sono stati fatti. Grande entusiasmo al J Medical nei giorni scorsi con gli arrivi di Di Maria e Pogba, per rinforzare il reparto di centrocampo che nelle passate annate ha creato non pochi problemi. Inoltre l’idea di puntare sui giovani non è stata accantonata: la società ha previsto per oggi un incontro per Nicolò Fagioli.

mercato juve
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mercato Juve: oggi l’incontro per il futuro di Fagioli

È previsto per oggi un contatto tra la Juventus e l’entourage di Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Cremonese in prestito, per discutere del rinnovo di contratto attualmente in scadenza 2023. Il giocatore potrebbe essere una giovane promessa che, alla Juventus, potrà sbocciare nei prossimi anni. Fino al 2021 ha giocato nella Juventus Under 23, dove ha collezionato 25 presenze impreziosite da 2 gol.