Connect with us

Calciomercato Italia

Mercato Juve, si scalda la pista Felipe Anderson: Giuntoli brucia Lotito

Published

on

Lazio, vicino il rinnovo di Felipe Anderson: cosa manca chiudere

Si scalda il mercato della Juve in vista della prossima estate. E in questo senso giungono importanti conferme sull’interesse, anticipato qualche giorno fa da Il Messaggero, di Giuntoli per Felipe Anderson. Il brasiliano è in scadenza di contratto con la Lazio e come riferito da Matteo Moretto il rinnovo con il club biancoceleste al momento è totalmente fermo.

Mercato Juve, le ultime su Felipe Anderson: Giuntoli gela Lotito

Photo by: Getty Images

Lotito al momento non intende corrispondere al brasiliano i 3.5 milioni che la sorella-agente ha chiesto negli ultimi incontri. Il patron biancoceleste ha messo sul piatto 2.5 milioni e non intende giocare al rialzo, almeno per il momento.

In questo stallo si è inserito Giuntoli, da sempre grande ammiratore del ragazzo già a Napoli, e disponibile a soddisfare le richieste del ragazzo: per Felipe Anderson infatti sarebbe pronto un contratto di tre anni a 3.5 milioni di euro, bonus inclusi.

Il colpo, che rappresenterebbe un’ottima opportunità low cost, è stato già approvato da Allegri. Lotito ha altri due mesi di tempo per cercare di trovare una quadra. Il tempo sta scadendo: Felipe Anderson si avvicina a grandi passi alla Juve.