Mercato Juventus, de Ligt si allontana. Il Chelsea offre 70 milioni

Mercato Juventus, de Ligt sarà ceduto. Prima offerta del Chelsea da 70 milioni di euro per il difensore olandese.

02/07/2022

23:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Getty Images, Onefootball.com)

Il destino di Matthjis de Ligt alla Juventus sembra ormai compromesso. Il difensore centrale olandese classe 1999 ha chiesto la cessione al club bianconero e su di lui si è fatto forte il pressing del Chelsea.

Mercato Juventus
(Photo by Jonathan Moscrop, Onefootball.com)

Mercato Juventus, de Ligt sarà addio. Offerta del Chelsea da 70 milioni di euro

Prima i dubbi sul rinnovo e poi la decisione di essere ceduto. La rapida vicenda di de Ligt ha preso di sorpresa la Juventus, che ora deve correre ai ripari. I bianconeri continuano a chiedere i 120 milioni previsti dalla clausola rescissoria, ma il desiderio di andare via del giocatore potrebbe abbassare la cifra.

LEGGI ANCHE: Mercato Juventus: per De Ligt al Chelsea spuntano Kantè e Jorginho

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Juventus punta comnque ad incassare molto dalla cessione e dal risparmio sull’alto ingaggio del giocatore. Il Chelsea fa sul serio, e ha messo sul piatto un’offerta da 70 milioni di euro più bonus per l’olandese.

Un’offerta considerata troppo bassa dalla Juve al momento, ma anche indicativa che èuna trattativa con i Blues c’è eccome. I bianconeri sperano nell’asta con il Manchester United (interessato anch’egli a de Ligt) e poi puntare sul dopo de Ligt con un grande colpo in difesa.