Mercato Juventus, Depay mai così vicino: arrivano le conferme

Memphis Depay sta per diventare il nuovo colpo di mercato della Juventus: c'è già l'accordo, e arrivano le conferme su tutti i fronti.

14/08/2022

10:01

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by LLUIS GENE/AFP via Getty Images)

Il mercato della Juventus è stato, finora, ricco di grandi colpi e colpi di scena, e non vuole di certo fermarsi qua. Il club bianconero è alla ricerca di nuovi rinforzi offensivi per regalare a Massimiliano Allegri una squadra competitiva per tutte le competizioni. Chi sembra davvero vicino a sbarcare sotto la Mole Antonelliana è Memphis Depay, in uscita dal Barcellona. Le conferme arrivano direttamente dal club blaugrana, con Xavi che, ieri, contro il Rayo Vallecano ha fatto sedere in panchina per 90′ l’attaccante. I catalani hanno bisogno di cedere urgentemente, e Depay è il primo indiziato per lasciare il club.

mercato Juventus
(Photo by PAU BARRENA/AFP via Getty Images)

Juventus, accelerata importante sul mercato per Depay

Come riportato da Fabrizio Romano, il club bianconero sta premendo forte sull’acceleratore per regalare a Massimiliano Allegri Memphis Depay il più presto possibile. L’accordo verbale col giocatore c’è già, ed ora si prova a trovare quello ufficiale, anche se c’è già intesa. I documenti saranno presto inviati all’entourage del giocatore per verificare l’accordo, che è a buon punto. Ora toccherà a Memphis, che dovrà trovare l’accordo col Barcellona per risolvere il proprio contratto, in modo da poter approdare ufficialmente a Torino, La Juventus aspetta Depay a braccia aperte, ed i dubbi sul suo approdo in bianconero sono sempre meno.

LEGGI ANCHE: Longari in Esclusiva a CiP: “Il Barcellona ha fatto ‘all-in’, grosso azzardo”