Mercato Juventus, fatta per Cambiaso: Dragusin ha detto sì al Genoa

cambiaso juventus dragusin

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Dragusin ha detto sì al Genoa e ora Cambiaso può diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il difensore rumeno ha finalmente accettato il trasferimento in Liguria e dunque l’italiano può fare il percorso opposto.

Dragusin, sì al Genoa: ora Cambiaso alla Juventus è cosa fatta

juventus cambiaso
(Photo by Chris Ricco/Getty Images)

La telenovela è arrivata alla conclusione. Come riporta Romeo Agresti, Radu Dragusin ha finalmente accettato il trasferimento al Genoa. E Andrea Cambiaso può diventare juventino. Dopo diverse resistenze, il difensore rumeno ha dato l’ok e vestirà la maglia del Grifone nella prossima stagione. L’esterno italiano invece sbarcherà a Torino, dove svolgerà le visite mediche di rito e firmerà il contratto con la Juventus. I termini dell’operazione sono quelli già rivelati: 4-5 milioni nelle casse del Genoa, con Dragusin valutato attorno ai 5.

Cambiaso firmerà un contratto quinquennale da un milione a stagione. Ancora da definire il suo futuro però. Diverse squadre lo hanno già richiesto in prestito – Salernitana e Sassuolo su tutte -, ma non è da escludere la sua permanenza a Torino. Classe 2000 con una stagione ottima in Serie A con la maglia del Genoa, l’esterno può sostituire in rosa Luca Pellegrini, molto corteggiato da alcuni club di Premier League e che potrebbe regalare un tesoretto economico importante alle casse bianconere.