Mercato Juventus, incontrato lo Spezia per Holm: le ultime

Mercato Juventus

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

La Juventus sta vivendo una situazione di stallo in chiave mercato, e ciò è principalmente dovuto alla necessità di mettere ordine all’interno della rosa. Cristiano Giuntoli sta lavorando intensamente per cercare di piazzare i tanti esuberi presenti nella rosa bianconera, cercando di portare avanti, al contempo, delle trattative su alcuni nomi richiesti dal Massimiliano Allegri. Uno dei calciatori su cui i bianconeri hanno mostrato maggior interesse è Emil Holm, terzino o esterno destro dello Spezia che piace a diversi club italiani e non. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore la Vecchia Signora avrebbe incontrato il club ligure per parlare del ragazzo, proponendo anche la possibilità di inserire nella trattativa alcuni giovani della Next Gen.

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Mercato Juventus, incontrato lo Spezia per Holm: le ultime

I due club si riaggiorneranno nei prossimi giorni, anche perché la concorrenza sullo svedese è assai ampia, e comprende anche l’Inter. Se per la fascia di destra i bianconeri sperano di muoversi il prima possibile, dato l’addio di Cuadrado e l’infortunio di De Sciglio, il discorso per la fascia sinistra è completamente diverso. In questo momento ci sono ben 3 giocatori a ricoprire quella zona di campo: Alex Sandro, Cambiaso e Pellegrini, e soltanto in caso di partenza di uno dei tre si potrà agire per trovare un sostituto. In caso questo scenario dovesse concretizzarsi il nome preferito sarebbe Carlos Augusto del Monza, un profilo che fa gola a tantissimi club.

Le prossime settimane serviranno dunque a mettere a posto principalmente gli esterni, ma occhio anche alla questione attaccante, dato che se il PSG dovesse affondare per Vlahovic Giuntoli opererà in tempi brevi per sostituirlo, ed il nome di Lukaku resta forte. Riguardo al centrocampo si attendono le cessioni di Arthur, Zakaria e McKennie, e nel frattempo bianconeri continuano a seguire con interesse Kessié.