Mercato Juventus, Kostic il nome indicato da Allegri: occhio al West Ham

Dopo il summit di ieri, la Juventus ha progettato il suo mercato. Il primo obiettivo in attacco sarebbe Filip Kostic, su cui però si registra l'interesse del West Ham.

04/08/2022

10:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Maja Hitij, Onefootball.com)

Dopo il summit di ieri pomeriggio, il mercato della Juventus ha preso sempre più forma. Massimiliano Allegri ha chiesto un rinforzo sulle corsie esterne con Moise Kean che sarebbe dirottato come vice di Dusan Vlahovic. Oltre al centrocampista il cui nome è cerchiato in rosso e porta al PSG e a Leandro Paredes, per il ruolo di esterno cresce la candidatura di Filip Kostic dell’Eintracht Francoforrte. In attesa del ritorno totale di Federico Chiesa previsto per gennaio, il serbo sarebbe un obiettivo prioritario per il tecnico che aspetta. Su Kostic anche il West Ham.

Mercato Juventus, Kostic la priorità di Allegri: il West offre di più

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome di Filip Kostic è il primo nella testa di Massimiliano Allegri. La priorità di arrivare ad Alvaro Morata resiste ancora, ma ci sono palesi difficoltà con l’Atletico Madrid sul prezzo e sulla formula. Per questo, Allegri si starebbe guardando intorno e il nome dell’esterno serbo sarebbe il suo preferito con lo spostamento di Kean come vice Vlahovic. La Juventus per Kostic sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta da 12 milioni di euro più bonus sul tavolo dell’Eintracht Francoforte. Sull’esterno c’è anche l’interesse del West Ham che offrirebbe di più della Vecchia Signora: inglesi disposti anche ad arrivare a 15 milioni di euro. Decisiva sarà la volontà del giocatore che più volte avrebbe espresso il desiderio di giocare in Italia con la maglia dei bianconeri.

LEGGI ANCHE: Lazio, Luis Alberto: scoppia il caso, la “bugia” che ha fatto infuriare Sarri

Calciomercato

Il Nottingham Forest ha ufficializzato l’arrivo di Remo Freuler dall’Atalanta. Di seguito il comunicato del club...

Il Nottingham Forest ha ufficializzato l’arrivo di Remo Freuler...

20:59

14/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

19:21

14/08/2022