Mercato Juventus, Paredes sempre in cima alla lista: serve un’uscita

Nel mercato della Juventus si punta ancora su Leandro Paredes. L'argentino è il principale obiettivo della Vecchia Signora, prima anche di Zaniolo.

21/07/2022

15:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Nel mercato della Juventus ora il primo obiettivo è Leandro Paredes in uscita dal PSG. Il centrocampista argentino è sempre un profilo che piace a Massimiliano Allegri che vorrebbe rinforzare ancora di più la linea mediana del campo con un nome esperto che conosca palcoscenici importanti. In più Paredes è un intimo amico di Angel Di Maria: il Fideo potrebbe diventare un alleato importante per il ritorno dell’ex Roma in Italia.

Mercato Juventus, Paredes nella testa di Allegri: serve cedere però

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus vuole accelerare il ritorno di Leandro Paredes in Italia per averlo già per inizio campionato. Il PSG sarebbe disposto alla cessione del centrocampista argentino, ma non per una cifra inferiore a 20 milioni di euro più bonus. Per sferrare l’affondo però la Juventus ha bisogno di un’uscita importante, soprattutto a centrocampo: la zona mediana del campo è affollata di esuberi per la Vecchia Signora. Da Arthur a Ramsey, per passare dai non incedibili Zakaria e Rabiot. Quello che potrebbe partire prima di tutti è il brasiliano che potrebbe addirittura rescindere consensualmente il contratto, qualora non dovesse trovare acquirenti. A quel punto si tenterebbe un affondo su Paredes, con Cherubini che spera di inserire Kean nella trattativa.

LEGGI ANCHE: Napoli, Kim Min-Jae ad un passo. Clausola da 42 milioni dopo 2 anni