Mercato Juventus, Pogba: “Ho bisogno di un club dove sia a mio agio”

Mercato Juventus, le parole di Paul Pogba: "Ho bisogno di un club che mi conosca e mi ami. Solo così un giocatore può dare il suo meglio".

07/06/2022

13:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Naomi Baker, Onefootball.com)

Il centrocampista ormai ex Manchester United Paul Pogba è stato intervistato dal portale americano Uninteruppted dove ha parlato in merito al suo prossimo futuro e su quale sarà la sua squadra per la stagione che verrà. Di seguito le sue parole riportate da Calciomercato.com.

Mercato Juventus
(Photo by OLI SCARFF, Onefootball.com)

Mercato Juventus, le parole di Pogba: “Un giocatore ha bisogno di andare dove si senta amato”

Voglio essere in sintonia soprattutto con la squadra e con i tifosi. Con un club che ti conosce e che ti ama, un giocatore può esprimersi al meglio. Se sei libero mentalmente e ti diverti, giochi molto meglio. Devi essere a tuo agio dove giochi e con i compagni di squadra. Quella è la cosa più importante“.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, i migliori giocatori svincolati della Premier League

“Tutti vogliono sentirsi amati, tutti ne hanno bisogno. Crescendo è sempre bello sentirsi gratificati. E anche quando sei grande e bello sentire che le persone apprezzano chi sei e le cose che fai“.

Essere un leader vuol dire aiutare i propri compagni a raggiungere il proprio potenziale, un leader alza il livello e porta energia positiva. C’è bisogno di una persona che ti spinga a continuare a dare il massimo“.

Mi sto prendendo il mio tempo, sto pensando e unendo i vari pezzi del puzzle. Voglio solo il meglio, voglio giocare a calcio ed essere me stesso. Voglio divertirmi nel fare ciò che faccio, altrimenti non posso dare il meglio. Questo è ciò che sto cercando“.

Sono diventato un esempio per tante persone, prima di tutto per i bambini. Quello che faccio ha un grande impatto su di loro e mi dà l’opportunità di essere più di un semplice giocatore. Voglio essee un esempio, una leggenda dentro e fuori dal campo. Vorrei lasciare un’eredità“.

 

Correlati

07:00

07/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

07/06/2022

La Juve rischia di farsi soffiare sotto al naso Angel Di Maria. Il calciatore argentino, impegnato con la sua nazionale in questo...

La Juve rischia di farsi soffiare sotto al naso Angel Di Maria. Il calciatore...

17:00

06/06/2022

Calciomercato Italia

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa allenata da Luciano Spalletti. Giungono...

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa...

23:30

27/06/2022

L’Inter è attiva sul mercato e, nei prossimi giorni, riaccoglierà in nerazzurro Romelu Lukaku. La Beneamata continua a...

L’Inter è attiva sul mercato e, nei prossimi giorni, riaccoglierà in...

22:55

27/06/2022