Mercato Juventus, prende quota lo scambio fra Rabiot e Paredes

Nel mercato della Juventus è nata un'altra idea per portare Paredes in bianconero. Lo scambio con Rabiot stuzzica Cherubini..

23/07/2022

09:32

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alain JOCARD / AFP) (Photo by ALAIN JOCARD/AFP via Getty Images)

La Juventus è molto attiva sul mercato. Il primo obiettivo per Massimiliano Allegri è il centrocampista del PSG Leandro Paredes, in uscita dai parigini in questa sessione estiva. Dopo aver strappato Gleison Bremer ai rivali dell’Inter e gli acquisti già chiusi da tempo di Di Maria e di Pogba, l’equilibratore del centrocampo sarebbe il prossimo obiettivo da centrare per il tecnico toscano. Per convincere il PSG però servono 20 milioni di euro oppure una contropartita importante, come potrebbe essere il ritorno di Adrien Rabiot.

Mercato Juventus, Paredes per Rabiot: lo scambio prende quota

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro di Leandro Paredes potrebbe essere il ritorno in Serie A, questa volta a Torino. L’idea possibile che sta prendendo quota in queste ore sarebbe quella di uno scambio che porterebbe Adrien Rabiot al PSG nuovamente. Il francese vorrebbe rientrare in patria, in Francia e la Juventus avendo abbondanza a centrocampo potrebbe decidere di sacrificare Rabiot per arrivare all’obiettivo numero uno di Massimiliano Allegri. Il contratto sempre di Rabiot è in scadenza nel giugno del 2023 e il suo stipendio (di 7 milioni di euro) pesa parecchio sulle casse juventine. La sensazione è che si farà di tutto per portare il centrocampista del PSG a Torino.

LEGGI ANCHE: Sassuolo, Scamacca ad un passo dal West Ham: colpo da 40 milioni

Correlati

Il 23 luglio 1966 allo stadio “Goodison Park” di Liverpool va in scena il quarto di finale dei Mondiali fra...

Il 23 luglio 1966 allo stadio “Goodison Park” di Liverpool va in scena...

08:30

23/07/2022

08:00

23/07/2022

Il portiere della Roma, Rui Patricio, ha parlato dell’arrivo di Paulo Dybala nella capitale, e di quanto il suo...

Il portiere della Roma, Rui Patricio, ha parlato dell’arrivo di Paulo Dybala...

08:00

23/07/2022