Mercato Juventus, riacceso l’interesse per un vecchio pallino

mercato juventus

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

L’esordio in campionato si avvicina ma la Juventus continua a lavorare sul mercato. In attesa di sviluppi sul fronte vice Vlahovic, i bianconeri pensano anche ad altre zone di campo. E rispunta un vecchio nome.

Mercato Juventus, rispunta Emerson Palmieri

Il suo nome è già stato accostato alla Juventus diverse volte. In ogni sessione di mercato si parla di un interesse o di una trattativa in corso. Ed oggi rispunta ancora questa pista. Secondo quanto riporta Tuttosport i bianconeri avrebbero chiesto informazioni per quanto riguarda Emerson Palmieri. Il terzino italobrasiliano, tornato al Chelsea, ha ancora le valigie pronte perché difficilmente rimarrà a Londra.

Al momento non è una priorità, visto che Massimiliano Allegri considera Alex Sandro e Mattia De Sciglio i due terzini sinistri della rosa. Però se ci fosse l’opportunità di ingaggiare il giocatore in prestito gratuito, sicuramente un pensiero verrebbe fatto. Lo stesso giocatore ha fatto sapere di gradire la destinazione bianconera. Nelle ultime ore si registra un forte interesse per Emerson Palmieri da parte del Nizza, con il giocatore reduce da una buona annata in Ligue 1 con il Lione e dove ha lasciato un’ottima impressione.