Mercato Juventus: sirene inglesi per McKennie

Il mercato in uscita della Juventus potrebbe vedere presto la partenza del centrocampista statunitense Weston McKennie.

23/01/2023

18:48

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In uno dei momenti più difficili della propria storia recente, la Juventus prova a non pensare a tutti i problemi che la stanno letteralmente travolgendo. Dopo la penalizzazione di 15 in Serie A per il caso plusvalenze ed in attesa dell’apertura del processo sulle manovre di bilancio, i bianconeri tengono anche aprte la porta al calciomercato. Se in entrata, vista la situazione attuale, non ci sarà nessun movimento, il club piemontese potrebbe provare a monetizzare con qualche cessione. Nella lista dei partenti vi è sicuramente Weston McKennie. Il centrocampista americano ha molti estimatori in Premier League.

Mercato Juventus
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mercato Juventus: McKennie monitorato da numerosi club di Premier League

Stando a ciò che riporta gazzetta.it, l’Arsenal dopo Kiwior dello Spezia continua a guardare in Italia e nelle scorse ore ha effettuato un sondaggio con gli agenti di Weston McKennie. Per ora un avvicinamento e poco più. La Juventus da parte sua resta in attesa di un’offerta congrua per valutarne la partenza: il cartellino dello statunitense ha una base di partenza di 20-25 milioni di euro ai quali aggiungere dei bonus. Nelle scorse settimane il giocatore aveva già rifiutato Bournemouth, Aston Villa e Fulham, ma ora l’interesse dei Gunners potrebbe essere accolto con entusiasmo, nel caso in cui dovesse concretizzarsi e trasformarsi in offerta concreta.

Correlati

Ultimo giorno di mercato decisivo per il destino di Milan Skriniar e di rimando per l’Inter. Il difensore centrale...

Ultimo giorno di mercato decisivo per il destino di Milan Skriniar e di rimando per...

23:30

30/01/2023

23:00

30/01/2023

Con il pari per 1-1 tra Udinese e Verona si è conclusa la 20ª giornata di Serie A che ha regalato risultati a sorpresa che...

Con il pari per 1-1 tra Udinese e Verona si è conclusa la 20ª giornata di Serie A...

23:00

30/01/2023