Mercato Juventus, visite mediche iniziate per Cambiaso: rebus sul futuro

Andrea Cambiaso è pronto ad unirsi alla Juventus: il colpo di mercato bianconero ha iniziato le visite mediche. Resterà o verrà ceduto?

13/07/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

È tempo di nuovi acquisti in casa Juventus, che, dopo essersi assicurata Pogba e Di Maria, avanza nel colpo di mercato che porta a Cambiaso. Il terzino, ormai ex Genoa, è arrivato in mattinata al J-Medical per effettuare le visite mediche e diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore bianconero. La Vecchia Signora ha superato la concorrenza di diversi club, e dopo una trattativa lunga con il Grifone, che otterrà le prestazioni di Radu Dragusin, si è assicurata l’esterno classe 2000. Andrea Cambiaso è arrivato verso le 10:00 al centro medico della Juventus, e dopo essersi sottoposto ai controlli medici firmerà il contratto con il suo nuovo club. Il futuro del terzino è però incerto. Sarà prestito?

mercato Juventus
(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Mercato Juventus: quale futuro per Cambiaso? Bologna sullo sfondo

Nonostante la gioia per l’approdo in bianconero, il futuro di Cambiaso è da scrivere. Il classe 2000 ha il posto in bilico alla Juventus, ed è probabile una cessione a titolo temporaneo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport e Tuttosport, il terzino è nel mirino del Bologna, che ha superato la concorrenza della Salernitana per ottenere il prestito del giocatore. Sarà l’eventuale titolare dei rossoblù sulla corsia mancina. Che non possa essere proprio Cambiaso la chiave per Arnautovic? Tutto è possibile