Mercato Lazio, alzata l’offerta per Carnesecchi. Ora manca l’ok Atalanta

Mercato Lazio, i biancocelesti hanno alzato l'offerta per Marco Carnesecchi. 12 milioni (+3 di bonus) per convincere l'Atalanta.

28/06/2022

15:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Andreas Schlichter, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Lazio continua la propria ricerca di un nuovo portiere titolare. L’addio a parametro 0 di Thomas Strakosha e la poca affidabilità del quasi quarantenne Pepe Reina, costringono i biancocelesti a dover trovare un nuovo padrone tra i pali.

Mercato Lazio
(Photo by Andreas Schlichter, Onefootball.com)

Mercato Lazio, offerti 12 milioni (più bonus) per Carnesecchi. I biancocelesti attendono la risposta dell’Atalanta

L’obiettivo numero uno della Lazio è Marco Carnesecchi, giovane portiere classe 2000 di proprietà dell’Atalanta e che ha trascorso l’ultimo anno e mezzo in prestito alla Cremonese.

LEGGI ANCHE: Mercato Lazio, Acerbi e Vavro in uscita: il punto sulle cessioni

In questa stagione Carnesecchi è stato tra i grandi protagonisti della promozione in Serie A del club grigiorosso. Difficilmente il portiere troverà spazio con la Dea, vista la concorrenza che si verrebbe a creare con il titolare Juan Musso e la Lazio l’ha messo nel mirino.

L’Atalanta però chiede tanto per Carnesecchi e vuole almeno 18 milioni di euro per la cessione del promettente portiere. Una cifra considerata troppo alta dai biancocelesti, che però stanno provando a venire incontro alle richieste bergamasche.

Dopo un’iniziale offerta da 10 milioni, ora la Lazio ha alzato la posta fino a 12 milioni di euro (+ 3 di bonus) per Carnesecchi. Una proposta sicuramente più vicina ai desideri dell’Atalanta, che ora deve rispondere alla Lazio in merito al prosieguo della trattativa.