Mercato Lazio, blitz di Lotito per Provedel: si prova a chiudere

Lo Spezia sembra essersi ammorbidito rispetto alle pretese iniziali.

22/07/2022

10:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Lazio accelera per Ivan Provedel. Come riferito dal Corriere dello Sport infatti, Claudio Lotito, patron dei biancocelesti, ha avuto un incontro diretto con Andrea Corradino, vice presidente dello Spezia, per cercare di sbloccare la situazione. L’offerta della Lazio è sempre la stessa: 3.5 milioni di euro più uno di bonus legato all’eventuale qualificazione in Champions League. Sarri sta spingendo con la società per cercare di arrivare ad un accordo avendo individuato da tempo nel portiere italiano la giusta alternativa a Maximiano, estremo difensore prelevato nelle settimane scorse dal Granada. Di seguito tutti i dettagli dell’incontro tra Lotito e Corradini per Provedel.

Mercato Lazio, si accelera per Provedel

Lotito Provedel
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Lo Spezia vorrebbe direttamente fissare il prezzo a 4.5 milioni, magari cambiando la formula dell’operazione in un prestito oneroso con diritto di riscatto. In questo caso però Provedel dovrebbe rinnovare di almeno un anno il proprio contratto attualmente in scadenza a giugno del 2023. Le prossime ore potrebbero dunque essere decisive per definire l’operazione. In caso di esito negativo l’alternativa più credibile in casa Lazio è rappresentata da Silvestri, portiere dell’Udinese assistito dall’agenzia Raiola curata dall’avvocato Pimenta dopo la scomparsa del noto procuratore. Il mercato della Lazio è pronto nuovamente ad incendiarsi.

LEGGI ANCHE: Accadde Oggi: la presunta nascita della Roma e il malinteso storico

Correlati

20:40

21/07/2022

L’attaccante della Lazio Pedro è stato intervistato dai microfoni di DAZN per commentare l’inizio della nuova...

L’attaccante della Lazio Pedro è stato intervistato dai microfoni di DAZN per...

20:40

21/07/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

19:19

18/08/2022