Mercato Lazio, ci siamo per Kamada: accordo col giocatore giapponese

mercato Lazio

(Photo by Alex Grimm, Onefootball.com)

L’incontro tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri avvenuto a Formello nella serata di lunedì ha certamente dato i frutti sperati e dato una sterzata netta al mercato della Lazio, apparso finora troppo fermo rispetto alle attese iniziali.

mercato Lazio
(Photo by Koji Watanabe, Onefootball.com)

Mercato Lazio, arriva Kamada: i biancocelesti hanno già l’accordo col giocatore, mancano gli ultimi dettagli con l’entourage

Ora è iniziata una seconda fase per le operazioni biancocelesti, con presidente del club e tecnico della prima squadra uniti per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione che vedrà la Lazio anche nel palcoscenico della Champions League.

I biancocelesti stanno per chiudere per il talento del Midtjylland Gustav Isaksen ma non solo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Lazio avrebbe raggiunto un accordo verbale per l’acquisto del parametro zero Daichi Kamada.

Il trequartista giapponese ex Eintracht Francoforte è stato accostato a varie squadre della Serie A duranta questo mercato, Milan soprattutto e ora il centrocampista offensivo nipponico pare ad un passo dalla Lazio.

Il club biancoceleste ha alzato la propria proposta d’ingaggio con un contratto biennale (con opzione per un terzo anno) e attende la chiusura decisiva e definitiva con l’entourage del calciatore. Una chiusura che appare molto vicina con il futuro di Kamada che viaggia verso Roma sponda Lazio.